PRG – BESPOKE ACCESSORIES

ACCESSORI PERSONALIZZATI PER IL GOLF

AL Golf è distributore ufficiale degli accessori personalizzati PRG per l’Italia. PRG è il marchio leader mondiale nella personalizzazione di accessori per il golf. I prodotti PRG vengono venduti nei pro-shop dei più prestigiosi campi in tutto il mondo e utilizzati dal team Ryder Cup USA.

 

CATALOGO 2019

CARTELLA COLORI 2019

LA STORIA

PRG è stata creata da Pauline e Stephen Riley, madre e figlio, dopo aver individuato uno spazio nel mercato degli accessori personalizzati di qualità.

PRG nasce in Irlanda nel 2006, unendo l’esperienza di entrambi nel mondo del golf; Pauline lavorava per uno dei più famosi brand nel golf, Stephen è un professionista PGA. Lo stesso anno i primi prodotti PRG vengono prodotti per uno dei campi links più conosciuti al mondo, il Royal County Down.

Il consiglio dell’Head Professional del Royal County Down, Kevan Whitson, fu quello di concentrarsi su “prodotti semplici, di alta qualità”. Da quel momento PRG non ha mai smesso di crescere diventando azienda leader nel mercato degli accessori personalizzati per il golf, senza mai discostarsi dai propri valori di semplicità e  qualità.

PRG

Offrendo il più completo assortimento di prodotti personalizzabili per il golf, PRG produce accessori per le più importanti firme del golf mondiale, oltre alle più grandi aziende corporate e resort in tutto il mondo. Con impianti di produzione interamente di proprietà, poche realtà a livello mondiale possono tenere testa alla qualità che PRG offre.

Un assortimento esteso e completo, il livello di servizio eccezionale e minimi d’ordine contenuti, hanno aiutato PRG a sviluppare la propria reputazione a livello globale, diventando una scelta obbligata per chi cerca accessori di qualità superiore nel mercato del golf.

CONSIGLIATO DAI MIGLIORI – PRG lavora con più di 70 dei 100 migliori club di golf nel mondo, oltre ai più grandi eventi e tornei. I prodotti PRG vengono distribuiti in più di 35 paesi grazie a una estesa rete di distributori.

ABILITA’ E SERVIZIO – in tutto, PRG lavora con più di 3.000 campi nel mondo, producendo più di 3,4 milioni di accessori personalizzati ogni anno.

CONTROLLO QUALITA’ – a differenza di altre aziende del settore, PRG è proprietaria e controlla direttamente i suoi impianti di produzione; pochi possono rivaleggiare con la qualità e il servizio PRG, grazie al controllo completo su tutta la supply chain dall’inizio alla fine.

ATTENZIONE AI DETTAGLI – Gli impianti di produzione PRG seguono i più alti standard qualitativi, come risultato PRG lavora per i più grandi brand del golf a livello globale, le più grandi aziende corporate e resort.

MINIMI D’ORDINE BASSI – La capacità di PRG di gestire minimi d’ordine bassi le permette di lavorare con tutte le realtà, dal più grande resort al piccolo pro-shop.

PROGETTI RECENTI PRG

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome

Email

Oggetto

Messaggio