BRIDGESTONE GOLF

BRIDGESTONE – PALLE DA GOLF

E’ tempo per il tuo gioco di fare un salto di qualità. Se dalla tua palla da golf vuoi più distanza, precisione e controllo prova la linea TOUR B. Se cerchi una palla irraggiungibile in distanza, prova la linea e6. La gamma di palle Bridgestone è stata studiata per meglio adattarsi al tuo stile di gioco.

  LINEA TOUR B 

TOUR B X

TOUR B XS

TOUR B RX

TOUR B RXS

  LINEA e12 – NOVITA’ 2019

e12 SPEED

e12 SOFT

e12 SOFT

matte green

e12 SOFT

matte yellow

e12 SOFT

matte red

  LINEA e6

e6 SOFT

e6 SOFT

yellow

e6 SOFT LADY

  TREOSOFT

TREOSOFT

AL Golf PERSONALIZZA con il tuo logo tutta la linea Bridgestone golf.

La filosofia Bridgestone

‘Serve Society with Superior Quality’

Bridgestone è stata guidata dalla filosofia del suo fondatore Shojiro Ishibashi fin dal 1931, ‘Serve Society with Superior Quality.’ Negli anni questa ricerca della qualità ha portato Bridgestone a diventare il leader del mercato mondiale della gomma e delle tecnologie del polimero. Bridgestone continua a migliorare le performance dei suoi prodotti con un impegno in ricerca e sviluppo senza eguali.

Bridgestone condivide la stessa passione per il gioco del golf del suo fondatore Mr. Ishibashi, che portò la sua passione al primo successo commerciale nel 1935 con la prima palla da golf Bridgestone. Da quel giorno Bridgestone non ha mai smesso di migliorare le sue palle da golf, offrendo oggi la gamma più completa e di qualità nel mercato.

TECNOLOGIE Bridgestone

SLIPRES cover – Una meraviglia del R&D – Il trattamento di nuova formulazione SlipRes Cover ha il maggior coefficiente di frizione possibile per raggiunger l’impossibile: Massimo spin attorno al green, dal rough E spin ridotto con il driver per una maggiore distanza dal tee. SlipRes è una copertura che si ripara da sola assicurandone la longevità. Più Distanza – Più Spin – Più giocabilità, garantite!

DUAL DIMPLE la maggior distanza e l’efficienza aereodinamica sono il risultato della tecnologia Dual Dimple. La maggior distanza viene da una traiettoria di palla più efficiente data dalla minore resistenza all’aria.

SCT Seamless technology – Volo costante con tutte le condizioni climatiche – Seamless Cover Technology (SCT) è un brevetto proprietario del processo produttivo che permette di eliminare la linea di separazione tra I due emisferi della palla, creando una superficie uniforme.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome

Email

Oggetto

Messaggio