TOUR B XS

Bridgestone ha reinventato la TOUR B XS con la nuova “REACTIV cover technology”. Fino ad oggi hai scelto tra distanza oppure spin. Con la nuova tecnologia REACTIV puoi avere più distanza e più spin dalla medesima palla. Disegnata per velocità di swing sopra le 105mph con il driver, la nuova TOUR B XS ha un feeling più morbido e il massimo spin attorno ai green, permettendoti di fermare colpi al green e approcci in un fazzoletto. Disegnata e giocata da Tiger Woods

Dual Dimple technology 

Maggior distanza e aerodinamica sono il risultato della tecnologia Dual Dimple. La palla infatti ha una traiettoria più efficiente grazie a un minore attrito quando la palla è in volo.

Gradational Core

Maggior distanza e tolleranza grazie alla nuova tecnologia del nucleo “Gradational Compression”. Maggior velocità iniziale e minor spin laterale ti daranno un vantaggio competitivo in campo.

REACTIV

REACTIV è una cover in Uretano intelligente che agisce da “modificatore di impatto”. Garantisce più spin e controllo con i wedge e una grande resistenza all’impatto per i colpi più potenti con il driver: la cover reagisce in modo differente in base alla forza dell’impatto.

SCT Seamless technology – Volo costante con tutte le condizioni climatiche

Seamless Cover Technology (SCT) è un brevetto proprietario del processo produttivo che permette di eliminare la linea di separazione tra I due emisferi della palla, creando una superficie uniforme.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome

Email

Oggetto

Messaggio