TOUR B XS

Tecnologia TOUR B XS

 Studiata con I professionisti del Tour per velocità di swing superiori alle 105 miglia/h per raggiungere la massima distanza. La nuova TOUR B XS ha un nucleo “TOUR core” più duro disegnato per accrescere la velocità della palla per una maggiore distanza.

TOUR CORE – un nuovo motore – Il nuovo Tour Core è più grande del 6% e utilizza un maggiore gradiente di morbidezza dal nucleo della palla verso l’esterno, il risultato è una palla più veloce e che prende meno spin con il driver. Questo brevetto permette di ottenere in un singolo strato quello che gli altri ottengono con due o tre, garantendo un trasferimento di energia più controllato che si traduce in maggiore distanza.

SLIPRES cover – Una meraviglia del R&D – Il trattamento di nuova formulazione SlipRes Cover ha il maggior coefficiente di frizione possibile per raggiunger l’impossibile: Massimo spin attorno al green, dal rough E spin ridotto con il driver per una maggiore distanza dal tee. SlipRes è una copertura che si ripara da sola assicurandone la longevità. Più Distanza – Più Spin – Più giocabilità, garantite!

SCT Seamless technology – Volo costante con tutte le condizioni climatiche – Seamless Cover Technology (SCT) è un brevetto proprietario del processo produttivo che permette di eliminare la linea di separazione tra I due emisferi della palla, creando una superficie uniforme.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome

Email

Oggetto

Messaggio